Bari, questo il probabile undici di partenza per la sfida al Frosinone
Questa sera alle ore 19:30, il Frosinone farà visita al Bari allo stadio San Nicola per una gara che nasconde più insidie di quanto dica la classifica. I pugliesi, infatti, si trovano al quindicesimo posto con 13 punti in 11 giornate, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Numeri tutt’altro che brillanti, ma la Serie B insegna ogni settimana che le difficoltà possono diventare un’arma pericolosa per chi ha bisogno di reagire.
I biancorossi non stanno rispettando le attese di inizio stagione, ma giocare al San Nicola resta sempre complicato. Serve dunque un Frosinone attento, capace di mantenere ritmo e concentrazione dall’inizio alla fine. La squadra di Massimiliano Alvini sta mostrando una crescita costante e arriva a questa gara convinta dei propri mezzi, consapevole però che le partite contro squadre ferite possono rivelarsi tra le più insidiose del campionato.
Sul fronte formazione barese, Francesco Vicari è recuperato, ma non è certo il suo utilizzo dal primo minuto. Pucino, Meroni e Nikolaou restano i candidati ad una difesa a tre che sarà guidata, fra i pali, da Cerofolini (ex dell'incontro, ha disputato le ultime due stagioni proprio con la maglia dei giallazzurri). A centrocampo riflettori sul ruolo di esterno sinistro a tutta fascia (è out Dorval): potrebbero essere gettati nella mischia Burgio (più difensivo) o Antonucci (ipotesi più offensiva). Balla, inoltre, la posizione di Castrovilli. Sarà ancora panchina per lui? Nel caso, mediana rinforzata con Braunoder, Verreth e Maggiore ad assicurare legna. In avanti pochi dubbi sulla convivenza fra Moncini e Gytkjaer, fattori di un Bari che attualmente da loro vede dipendere molte delle sue fortune. Ecco di seguito, quello che potrebbe essere l'undici anti Frosinone dei galletti.
Bari (3-5-2): Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Maggiore, Antonucci; Gytkjaer, Moncini. Allenatore signor Fabio Caserta
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






