, queste le probabili scelte di Alvini per la sfida al Bari
In vista dell'impegnativa trasferta al "San Nicola" contro il Bari, mister Massimiliano Alvini è pronto a schierare il suo Frosinone con il modulo di riferimento 4-2-3-1. La sosta per le Nazionali ha portato buone notizie in termini di recuperi, ma i dubbi principali per il tecnico giallazzurro si concentrano proprio nel reparto arretrato.
La notizia più importante per Alvini è il recupero di due elementi fondamentali: Ilario Monterisi e il centrocampista Francesco Gelli, entrambi tornati tra i convocati insieme ai terzini Marchizza e Corrado. L'esclusione di Masciangelo per scelta tecnica rende i ballottaggi difensivi incandescenti.
Tra i pali ci sarà Palmisani. Sulla fascia destra, conferma per A. Oyono. Difesa Centrale (Il Ballottaggio): al fianco di Calvani (sicuro di una maglia), Alvini dovrà scegliere chi schierare tra l'esperto ritrovato Ilario Monterisi e J. Gelli. Monterisi, appena rientrato, potrebbe partire dalla panchina per non rischiare. La corsia di sinistra il reparto con più incertezza. Il tecnico dovrà decidere chi tra Marchizza, Bracaglia e Corrado avrà la meglio per occupare la corsia mancina, con tutti e tre in piena corsa per una maglia da titolare.
La zona nevralgica del campo vede l'impiego del consolidato trio. In mediana agiranno i muscoli di Kone e la regia di Calò. Davanti a loro, nel ruolo di trequartista, spazio a Koutsoupias per dare supporto alla manovra offensiva. Sugli esterni, per sfruttare le fasce e la velocità, sono pronti Ghedjemis e Kvernadze. L'ultimo dubbio riguarda l'attacco: al cenmtro ci sarà un duello tra l'agilità di Raimondo e la fisicità di Zilli.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Kone, Calò; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






