Social, Koutsoupias dopo il successo sul Bari: "Un altro piccolo passo tutti insieme"
Il Frosinone passa al San Nicola di Bari per 3-2 mantenendosi in altissima quota. Tutte nel primo tempo le cinque reti, più una sesta che arriva dopo appena otto minuti ma viene annullata a Pagano pescato in fuorigioco dopo controllo al Var. Pugliesi pimpanti ma troppo fragili in difesa: al 12' Monterisi pesca dalla sinistra Raimondo che incorna in beata solitudine battendo Cerofolini. Il raddoppio potrebbe arrivare dopo appena un minuto con Kvernadze su cui salva Meroni. Ed allora al 21' Verreth trova il pareggio su punizione, sorprendendo Palmisani. La parità dura però appena sei minuti: corner di Calò ed altro colpo di testa vincente, stavolta di Bracaglia.
Il Frosinone insiste ed al 42' fa tris con l'imprendibile Ghedjemis che scaraventa in porta il pallone sugli sviluppi di un cross di Kvernadze. Si rifà sotto il Bari con un'azione personale di Castrovilli che salta Kone e trova il 2-3 poco prima dell'intervallo. Ma nella ripresa la squadra di Caserta fatica a rendersi pericolosa ed il Frosinone sfiora ripetutamente il poker: al termine della gara i tiri verso la porta pugliese saranno 28. Eppure nel finale il Bari sfiora il pareggio con Dickmann murato da Cittadini e Maggiore che non centra lo specchio da favorevole posizione.
Prima sconfitta interna per i pugliesi, quarta vittoria esterna del Frosinone che si conferma migliore attacco della cadetteria in un ottimo momento di forma. I giallazzurri tra l'altro scrivono un altro piccolo pezzo di storia, trovando il loro primo successo della storia al San Nicola. Il Bari, nonostante un avvio convincente, subisce la seconda sconfitta delle ultime giornate, restando al 15° posto in classifica con una partita da recuperare. Fischi al San Nicola davanti a circa 10mila spettatori.
Intanto, questo è il post social, con tutta la soddisfazione e la grinta espressa da Ilias Koutsoupias. Per il centrocampista greco, che è andato di nuovo vicinissimo al gol colpendo un palo a Cerofolini battuto, altra prova di grande corsa, sotanza e qualità. Così scrive l'ex di turno:
"Un altro piccolo passo tutti insieme, una vittoria da grande squadra! Forza Frosinone "
↑
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






