Sala stampa, Dionisi: "Pari giusto ma volevamo vincerla con le occasioni avute"
Al termine del match Empoli-Frosinone ha parlato nella sala stampa del Castellani il tecnico dei padroni di casa Alessio Dionisi. Queste le sue parole:
Mister prestazione importante. Cosa le è piaciuto? La palla lunga era studiata?
"Sono molto contento, sapore dolce amaro perché volevamo vincere. Sapevamo che avevamo davanti, però volevamo vincere.avevamo assenze importanti ma chi ha giocato ha dimostrato di valere chi mancava. Non è scontato, l'abbiamo preparata in pochi giorni. Questa verticalità era voluta perché loro ti portano a fare questo. Devo dire bravo ai ragazzi perché hanno fatto quello su cui abbiamo lavorato. Abbiamo sciupato delle occasioni ma ci siamo arrivati per merito. L'unico rammarico è aver finito con un grande intervento di Fulignati perché se c'era una squadra che poteva segnare eravamo noi. Ci è mancato solo il risultato per fare uno step.Volevamo battere una big perchè ad oggi non siamo a quel livello"
Quanto è importante questo punto?
"Se penso a due partite fa c'era un po' di scoramento, ma giocare a castellammare è difficile per tutti. Io mi prendo tutto quello di buono che abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Oggi conoscevamo i valori del Frosinone ma li abbiamo comunque limitati, sono felice del risultato ma prima della partita ce lo siamo detti che avremmo voluto provare a vincere. Il risultato più giusto è il pareggio ma se penso alle opportunità avute mi dispiace"
Mister grande prova giocando con una formazione giovanissima...
"I numeri confermano un'opinione che avevo già. Il Frosinone solitamente al cross ci va poco, oggi invece noi li abbiamo portati a fare questo perché li abbiamo limitati difendendoci bene. Abbiamo fatto bene contro una squadra in salute. Nei 10 di movimento oggi avevamo 20 anni in meno poi Fulignati ne ha 10 in più di Palmisani e compensa un po. Ci portiamo via tante cose positive, speriamo di recuperare gli infortunati durante la sosta'"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






