PAGELLE Empoli-Frosinone 1-1: Raimondo segna, Cittadini un muro, Gelli generoso
Palmisani 6: sul gol viene beffato dalla deviazione di Raimondo, attento nel corso della gara
Marchizza 6.5: buona gara del capitano giallazzurro condita dall'assist per la rete di Raimondo(dal 75'st Corrado SV)
Cittadini 7: un muro in difesa. Non ha concesso nulla agli avversari
Monterisi 6: gara di alti e bassi ma porta a casa la sufficienza
Bracaglia 6.5: adattato a destra non sfigura e fa il suo. Non arriv sul fondo per il cross come era prevedibile ma non si risparmia
Koutsoupias 6: oggi più basso al fianco di Calò è stato meno incisivo in avanti ma il suo contributo nel mezzo si è fatto sentire(dall'89'st Barcella SV)
Calò 6.5: detta i tempi e sbaglia poco. Bene anche oggi lì nel mezzo
Ghedjemis 6.5: quando punta l'avversario di turno lo mette spesso in difficoltà, buon prestazione
F. Gelli 6.5: super partita in lungo e in largo. Tanta qualità sulla trequarti ma tanti anche i recuperi in fase difensiva (dal 75'st Grosso SV)
Kvernadze 6.5: il tacco da cui poi nasce il gol di Raimondo oltre che bello è molto intelligente. Buona prestazione (dall'89'st Masciangelo SV)
Raimondo 7: gol, corsa e sacrificio per la squadra. Grande prova in attacco (dall'83'st Zilli SV)
Alvini 6.5: pari che ci sta anche se il Frosinone ha provato a vincerla fino alla fine. Prestazione positiva dei suoi e decimo risultato utile conquistato
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






