Sala stampa, Alvini: "38 punti sono tanti ma non mi accontento. Pari che ci sta ma potevamo vincere"

27.12.2025 17:27 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dalla sala stampa del Castellani
Sala stampa, Alvini: "38 punti sono tanti ma non mi accontento. Pari che ci sta ma potevamo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

A margine di Empoli-Frosinone ha parlato nella sala stampa del Castellani il tecnico dei canarini Massiiliano Alvini. Queste le sue parole:

Mister non è completamente soddisfatto  vero?

"La  prestazione  c'è stata ed è  stata importantissima, il risultato no   perché potevamo vincerla.  E'  un pareggio comunque positivo  che accettiamo al termine di una partita ben giocata. Prestazione positiva"

Quando hai saputo che non potevi avere Calvani? Quanto hai pensato  al sostituto?

"Stamattina è arrivata la  notizia e facendo delle riflessioni quella   di Bracaglia è  stata la scelta naturale. Adattare  un mancino li è la prova della nostra flessibilità della squadra"

Come sta Koutsoupias? Una parola per  i tifosi arrivati  fin qui...

"Ringrazio i tifosi arrivati fin qui. La squadra ha messo tutto, ci è capitata una  palla clamorosa  alla fine con Barcella, il  pubblico deve essere felice. Koutsoupias ha chiesto  il  cambio  per un problema,  valuteremo ma  non penso  sia nulla  di grave"

Quale è la cosa che la rende più  orgogliosa' dopo questi mesi?

"La disciplina di questo gruppo. Ci sono tanti calciatori che già c'erano ma ci sono tanti ragazzi giovanissimi e questo bisogna sottolinearlo nel percorso che stiamo facendo. La disciplina sicuramente mi rende orgoglioso"

Mister la sosta arriva nel momento giusto? Cosa si aspetta dal mercato?

"Per il mercato ci pensa il direttore Castagnini. La sosta arriva nel momento giusto perche abbiamo il bisogno come tutti di staccare un pochino ma avremo  il pensiero di fare bene e lavorare come stiamo facendo."

Mister siete in testa al  campionato.  Te lo saresti aspettato all'inizio?

"Sicuramente siamo una squadra giovane,  oggi sono entrati due 2006 e questo dimostra la   filosofia e mentalità del  presidente.  38 punti sono tanti  ma  noi non ci accontentiamo"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità