Parte la campagna abbonamenti 2025/26: da domani al via la Fase 1

23.07.2025 14:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Parte la campagna abbonamenti 2025/26: da domani al via la Fase 1
TUTTOmercatoWEB.com

Domani, 24 luglio 2025, prenderà ufficialmente il via la Fase 1 della campagna abbonamenti del Frosinone Calcio per la stagione 2025/26. Questa prima fase, che si protrarrà fino al 3 agosto, è interamente dedicata alla prelazione per tutti gli abbonati della passata stagione, che avranno l'opportunità di confermare il proprio posto allo Stadio "Benito Stirpe".

La società ha reso noto il calendario completo della campagna, che si articola in quattro fasi distinte:

Fase 1 (24 luglio – 3 agosto): Rinnovo per gli abbonati della stagione 2024/25.

Fase 2 (5 – 7 agosto): Cambio posto riservato a chi ha già rinnovato l'abbonamento.

Fase 3 (9 – 10 agosto): Prelazione riservata agli investitori.

Fase 4 (dal 13 agosto): Vendita libera aperta a tutti i tifosi.

Il direttore generale, Vincenzo Doronzo, ha espresso grande entusiasmo per l'inizio della stagione, auspicando una risposta massiccia da parte del pubblico. "Noi ci aspettiamo sempre una risposta ultra positiva. Il sogno è di vedere lo stadio pieno. Una cosa è certa, la società non può  non aspettarsi quantomeno la conferma degli abbonamenti della passata stagione. Questo perché lo stadio trascina, quando è pieno anche la squadra rende meglio"

In merito a eventuali timori legati ai risultati negativi della scorsa annata, Doronzo ha voluto chiarire la posizione del club: "Ci aspettiamo la conferma indipendentemente dai risultati dello scorso anno. Perché se questa è la misura non sarebbe vero che il tifoso del Frosinone la ama a prescindere. Non credo che sia un discorso dovuto ai risultati della passata stagione o alla squadra che si andrà a costruire. Si era detto che per il ritiro avremmo avuto la squadra quasi al completo. Aspettiamo stasera di ufficializzare un paio di calciatori. Il numero in base agli abitanti è elevatissimo."

Infine, ha precisato anche le politiche tariffarie, spiegando che, pur non esistendo un pacchetto famiglia dedicato, il club ha voluto agevolare le famiglie con tariffe vantaggiose: "Abbiamo inserito la tariffa bambino estesa fino ai 18 anni oltre che per le donne. Anche le famiglie avranno agevolazioni in tal senso".

Con prezzi calmierati, sconti per donne e under 18, un'ampia finestra di prelazione e una curva a prezzi contenuti, il Frosinone punta a ripartire dalla propria gente, tentando di riportare entusiasmo e passione dopo la scorsa travagliata stagione.