Abbonamenti 2025-26: in curva meno di 7€ a partita

19.07.2025 14:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Abbonamenti 2025-26: in curva meno di 7€ a partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Il Frosinone Calcio ha annunciato una scelta che farà sicuramente piacere a tutti i sostenitori del Leone: l’abbonamento per le curve dello stadio Benito Stirpe costerà appena 130 euro per l’intera stagione. Dividendo la cifra per le 19 partite casalinghe di campionato, si tratta di poco meno di 7 euro a gara. Un prezzo che parla da solo, simbolico quasi, e che testimonia la volontà del club di riempire lo stadio e riportare entusiasmo attorno alla squadra.

In un’epoca in cui il calcio spesso si allontana dai tifosi per via dei costi crescenti, il Frosinone sceglie la strada opposta: avvicinare, coinvolgere, fidelizzare. L’abbonamento alle curve non è solo un'opportunità economica, ma un vero e proprio invito a essere parte integrante del nuovo corso sotto la guida Alvini. I tifosi vivranno in prima persona la stagione dei Canarini, sostenendo la squadra con la voce e il cuore in ogni singolo match tra le mura di casa. Il Benito Stirpe, tra gli stadi più moderni e accoglienti d’Italia, può diventare una vera e propria roccaforte grazie al calore del tifo gialloazzurro.

E con prezzi così accessibili, nessun vero tifoso dovrebbe restare fuori anzi forse potrebbero arrivarne di nuovi, grandi e piccoli, per appassionarsi a un Frosinone che deve rinascere. La società ha lanciato un segnale chiaro: il dodicesimo uomo in campo è fondamentale, è il pubblico. E questa è un'occasione imperdibile per vivere un’intera stagione al fianco della propria squadra spendendo ormai quasi un pacchetto di sigarette. Ora la palla passa ai tifosi.