, Sherri si presenta: "Pregio? Bravo con i piedi. Trattativa rapida"

Giornata di presentazione in casa Frosinone dove il club giallazzurro ha presentato il rinforzo tra i pali Alen Sherri. Di seguito le sue parole:
"Trattativa? Non è stata lunga, sono felicissimo. Per me è un'opportunità importante e farò del mio meglio. Ha trovato un gruppo di bravi ragazzi che lo hanno accolto molto bene. Col mister e la squadra mi piace il modo in cui stiamo provando a costuire la prossima stagione. Mi piacciono le idee e penso che sarà una buona stagione per tutti.
Giocare in Italia? Essendo albanese, giocare in Serie A in Italia è un sogno. Serie A e Serie B sono molto vicine come livello, non cambia molto. Mi sento di vivere una grande opportunità. Sono venuto dall'Albania e ho subito esordito in A. Ora ho una grande occasione di giocare in serie B e per me è una grande occasione per la mia carriera
Punti di forza? Non mi piace elogiarmi ma forse giocare con i piedi è uno dei miei pregi. Mi piace sempre imparare, da quando sono venuto sto imparando molto e col mister sto provando ad imparare tante cose nuove su ogni aspetto.
Tifosi? Una delle cose che mi ha detto subito il direttore è che c'è una tifoseria calda e uno stadio bellissimo. Già sapevo tutto perchè ho visto qualche partita l'anno scorso e questa è una delle cose che più mi ha fatto piacere perchè da calciatore fa sempre piacere avere tifosi calorosi. Sono stato ancora poco tempo a Frosinone ma in quei giorni che ho vissuto la città sono riuscito a conoscere già qualche tifoso.
L'anno scorso è passato non ne parliamo più, pensiamo al futuro, anche per questo sono qui perchè Frosinone è una società conosciuta in Italia, ha fatto la serie A. L'anno scorso è andato come è andato ma credo sia un caso e anche personalmente spero di fare bene, Mi aspetto che come squadra tutti diano il 100% al di là del risultato. Mi aspetto che tutti dobbiamo avere fame e voglia di fare qualcosa in più.
Hobby? Sono due, passare tempo con mia moglie il secondo è giocare a Counter-Strike, un gioco molto popolare in Albania. In Italia non è molto conosciuto, ma io non ho mai smesso di giocarci"