La B che verrà: tornano in 3 dalla Serie A. Pochi posti da definire..

Mentre si aspettano gli ultimi verdetti del campo e quelli della giustizia sportiva per il caos Brescia, l'organico della serie B 2025/26 continua a prendere forma. Al momento le squadre che parteciperanno al prossimo campionato cadetto sono: Juve Stabia, Catanzaro, Cesena, Palermo, Bari, Sudtirol, Modena, Carrarese, Reggiana, Mantova.
A queste vanno aggiunte Entella, Avellino e Padova che hanno vinto i rispettivi gironi del campionato di serie C e le tre retrocesse dalla Serie A: Monza, Venezia ed Empoli. Le altre partecipanti al campionato saranno la perdente di Spezia-Cremonese, finale playoff per salire in serie A, la vincitrice dei playoff di serie C tra Audace Cerignola, Pescara, Vicenza e Ternana.
Oltre queste 18 partecipanti le restanti due squadre che comporranno la serie B saranno definite in base alla nuova classifica del campionato cadetto 2024/25 che verrà riscritta in tribunale. Due tra Frosinone, Salernitana, Sampdoria e Brescia giocheranno ancora in cadetteria, altre due saranno condannate alla serie C se il campionato resterà ancora a 20 squadre...