, Vergani si presenta: "Possiamo provare a puntare in alto, dipende da noi"

Giornata di presentazione in casa Frosinone. Microfono e parola all'attaccante, Edoardo Vergani. Queste le sue parole:
"La chiamata è arrivata una quindicina giorni prima del mercato, a fine mercato, è arrivata una chiamata direttamente dal direttore. Avevo sentito il mio procuratore, mi aveva detto che c'era questa possibilità e una volta che mi ha chiamato il direttore poi si è comunque incanalata di più e si è velocizzata e nel giro di una settimana poi si è chiusa.
Appena arrivato ho subito fatto un colloquio con il mister Alvini e mi ha espresso anche la sua grande volontà di avermi qui. Io ora sono qua da una decina di giorni e ho solamente cose positive da dire, mi trovo bene, mi sono ambientato abbastanza velocemente e speriamo di proseguire bene.
Sicuramente per me è una possibilità enorme, per questo sono venuto qua e non ho agitato un attimo a dire di sì. La piazza la conoscevo perché comunque c'erano i miei amici, i miei ex compagni che ci hanno giocato qua e tutti mi hanno parlato benissimo e quindi appunto per questo io sono contento e spero di usufruire di questa possibilità.
Ma anche da come ne parliamo noi nel gruppo dobbiamo pensare partita dopo partita e noi sappiamo che anche se sono arrivato da poco ormai lo so anch'io che se facciamo le cose come le sappiamo fare possiamo provare anche a puntare tanto in alto e ovviamente serve tanto equilibrio e bisogna pensare veramente giorno dopo giorno.
Il mister Alvini lo conoscevo ovviamente per la Numea e quindi l'ho conosciuto bene qua e mi ha fatto una buona impressione, uno che comunque sta tanto addosso ai suoi giocatori però questa cosa è una cosa da apprezzare perché alla fine vuol dire che comunque ci tiene in tanto modo.
Ma per quanto riguarda gli obiettivi io adesso cerco solamente di rimettermi bene in forma perché comunque ho saltato la preparazione, so che i miei compagni ci sono dati dentro e qualche hobby io seguo tanti sport, tennis, Formula 1, MotoGP quindi sono veramente interessato sotto quel punto di vista."