, la probabile formazione a due giorni dal match

A due giorni dal fischio d'inizio contro il Südtirol, mister Alvini si prepara a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, che ruotano quasi tutti attorno a un'unica questione: come sopperire alle numerose assenze nel reparto di centrocampo e sulla trequarti.
Nonostante l'emergenza, l'ossatura della squadra che scenderà in campo al Benito Stirpe sembra già delineata, con qualche punto interrogativo ancora da risolvere.
Le probabili scelte
Tra i pali, la certezza risponde al nome di Lorenzo Palmisani, che sarà confermato a difesa della porta giallazzurra. Davanti a lui, la difesa a quattro vedrà il rientro di Anthony Oyono sulla destra e la conferma di Bracaglia sulla sinistra. Nel mezzo, i due posti da titolare saranno contesi tra Calvani, Monterisi e Cittadini.
Il vero nodo da sciogliere riguarda la zona nevralgica del campo. Calò sarà il perno in cabina di regia. Per gli altri posti, la candidatura più forte è quella di Koutsoupias, mentre il terzo slot a centrocampo vedrà uno tra i giovani Cichella, Ndow e Grosso, con il primo che sembra in leggero vantaggio.
A completare il reparto offensivo, Alvini valuterà gli esterni: Ghedjemis a destra, mentre sulla sinistra il ballottaggio è aperto tra Kvernadze e l'esperto Masciangelo. Infine, per il ruolo di prima punta, la sfida è serratissima: la prova convincente di Zilli a Padova lo ha messo in seria competizione con Raimondo, creando un'incertezza che verrà risolta solo a ridosso del match.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; A. Oyono; Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Cichella; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo