, infortunio meno grave del previsto per Ben Kone
Una notizia parzialmente rassicurante giunge dal quartier generale del Frosinone Calcio riguardo l'infortunio del centrocampista Ben Kone. Nonostante il problema muscolare, le indiscrezioni suggeriscono che si tratti di una lesione miofasciale lieve (assimilabile a un Grado 1) che non dovrebbe tenerlo lontano dal campo per un periodo prolungato.
Il comunicato ufficiale aveva già indicato una lesione miofasciale del bicipite femorale sinistro, e i successivi approfondimenti confermerebbero la natura non grave del danno. Kone ha immediatamente avviato l'iter riabilitativo.
Confermata la gravità lieve della lesione, i tempi di recupero si restringono significativamente:
Tempo di Recupero Stimato: Circa 1-3 settimane di stop.
Si tratta di un periodo necessario per la completa rigenerazione del tessuto muscolare e per la riatletizzazione, fondamentale per evitare il rischio di ricadute, particolarmente alto per gli infortuni ai muscoli flessori della coscia.
Kone salterà dunque la gara di Reggio Emilia contro la Reggiana.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






