Oyono Brothers, ultime settimane in giallazzurro prima della Coppa d'Africa

26.11.2025 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Oyono Brothers, ultime settimane in giallazzurro prima della Coppa d'Africa
TUTTOmercatoWEB.com

Mister Massimiliano Alvini si prepara a salutare, seppur temporaneamente, due pedine fondamentali del suo scacchiere. I gemelli Anthony e Jeremy Oyono sono pronti a rispondere alla chiamata della Nazionale e a prendere parte alla prossima Coppa d'Africa con il Gabon.

La competizione continentale si svolgerà dal 21 dicembre al 18 gennaio, il che significa che il Frosinone potrà contare sui due fratelli Oyono ancora per poche settimane. L'ultima gara in cui saranno a disposizione di mister Alvini sarà il match contro il Pescara, in programma domenica 14 dicembre.

La partenza dei due difensori causerà certamente qualche grattacapo ad Alvini, dato che i gemelli salteranno sicuramente le sfide contro Spezia ed Empoli, vista la conclusione della fase a gironi del Gabon fissata al 31 dicembre.

Il loro rientro in Ciociaria dipenderà dall'andamento del Gabon nella competizione. Le ipotesi per il loro ritorno in campo con il Frosinone sono:

10 gennaio 2026: Rientro potenziale per la sfida interna con il Catanzaro.

17 gennaio 2026: Rientro potenziale per la trasferta di Monza.

24 gennaio 2026: Rientro, solo nel caso in cui il Gabon dovesse raggiungere la finale, per la gara contro la Reggiana.

L'assenza degli Oyono aprirà spazio a soluzioni alternative per Alvini, in attesa di riabbracciare i suoi giallazzurri dopo l'impegno internazionale.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità