TATTICA - Bracaglia out, ballottaggio Marchizza-Corrado
Per il Frosinone giallazzurro, la trasferta di sabato prossimo in casa della Reggiana si presenta con un'importante tegola per mister Massimiliano Alvini. L'allenatore dovrà infatti fare a meno di uno dei suoi elementi più in forma: il difensore Gabriele Bracaglia.
Il classe 2003, vera rivelazione della stagione, si è distinto non solo per la sua solidità in fase difensiva, ma anche per l'inattesa vena realizzativa in zona gol. Purtroppo per lui e per la squadra, Bracaglia sarà costretto a un turno di stop a causa di una squalifica.
L'assenza del giovane difensore obbligherà Alvini a rivedere le scelte per la retroguardia. Il tecnico si trova di fronte a un serrato ballottaggio per designare il sostituto: a contendersi una maglia da titolare ci saranno Riccardo Marchizza e Niccolò Corrado.
Chiunque scenderà in campo avrà il compito di non far sentire il peso dell'assenza di Bracaglia, in una partita cruciale per gli obiettivi del Frosinone in Serie B.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






