-Venezia 1-2, le pagelle di TMW sugli arancioneroverdi: "Doumbia firma la rimonta"
ll Frosinone perde con il Venezia nella ventireesima giornata di Serie B. Al “Benito Stirpe” termina 1-2. Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti assegnati dai colleghi diTuttomercatoweb.com ai calciatori del Venezia.
VENEZIA
Stankovic 7 - Se il Venezia va a riposo solo sotto 1-0, lo deve in gran parte alle sue parate. Decisivo anche nel tenere a galla i suoi nella ripresa, quando viene confezionata la rimonta
Schingtienne 6 - In sofferenza nel momento di massima spinta del Frosinone, ma nel complesso si guadagna la sufficienza.
Svoboda 6,5 - Ha vita dura contro Raimondo, soprattutto nella prima parte di gara. Migliora dopo l'intervallo, quando confeziona anche l'assist per l'1-2 di Doumbia.
Franjic 6 - Come il resto della difesa, soffre in certi momenti la vivacità del tridente frusinate. Buona attenzione, comunque, da parte sua nei 90 minuti.
Hainaut 6 - Gara dai due volti per l'esterno destro, decisamente più intraprendente ed efficace da quando l'arbitro fischia l'inizio del secondo tempo.
Perez 6,5 - Tra i pochi che si salvano nell'undici di Stroppa nei primi 45 minuti. Si mantiene su buoni livello anche dopo: un suo pallone illuminante propizia l'autogol di Cittadini. Dall'82' Dagasso sv
Busio 6 - Dovrebbe cucire il gioco in mezzo al campo, ma da questo punto di vista la sua prestazione non è in linea con i suoi standard stagionali. Si fa perdonare per la garra che mette nella battaglia andata in scena soprattutto nella fase finale della contesa.
Doumbia 7,5 - Prova da applausi per il numero 8. Di fatto un attaccante aggiunto, con le sue numerose incursioni in area. Dopo aver sfiorato il gol nel primo tempo, nel finale sigla la rete del soprasso su perfetta imbucata di Svoboda. Dal 90' Sidibé sv.
Sagrado 6 - Prova a spingere sulla sinistra, migliorando in concretezza con il passare dei minuti ed entrando nell'azione del pareggio. Dal 90' Lella sv.
Yeboah 5,5 - Fatica a duettare con Adorante, risultando opaco nei rifornimenti al compagno ma anche nelle conclusioni in prima persona. Fuori per infortunio. Dal 58' Labuerbach 6 - Pur non risultando esattamente letale, con la sua presenza aumenta l'apprensione del Frosinone nel difendere all'interno dell'area.
Adorante 6 - In avvio viene neutralizzato dalla retroguardia di Alvini, mentre dopo l'intervallo è tra i più pericolosi nelle file venete. Dall'82' Farji sv.
Giovanni Stroppa 7 - Vittoria di titanio per il suo Venezia, che cresce alla distanza e di fatto vuole i tre punti con maggiore determinazione rispetto agli avversari. 3 punti che, anche se manca molto, hanno il dolce sapore della Serie A.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)