-Venezia, le pagelle di TMW sui giallazzurri: "Cittadini sfortunato"
ll Frosinone perde con il Venezia nella ventireesima giornata di Serie B. Al “Benito Stirpe” termina 1-2. Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti assegnati dai colleghi diTuttomercatoweb.com ai calciatori giallazzurri di mister Massimiliano Alvini
Palmisani 6,5 - Chiamato in causa una volta nei primi 45 minuti, nega il gol a Doumbia con una grande parata. Buone parate anche nella ripresa, quando però viene infilato due volte.
Calvani 6 - Prestazione ordinata da parte del centrale, che regge l'urto come può anche quando il livello della prova del Venezia aumenta. Dall'88' Vergani sv.
Cittadini 5 - Rovina una prova nel complesso positiva con la sfortunata deviazione nella sua porta che dà il via alla rimonta della squadra lagunare.
Bracaglia 6 - Completa al meglio il terzetto arretrato, andando un po' più in difficoltà con il procedere del match.
A.Oyono 5,5 - Gara più tattica che di spinta, lasciando i compiti offensivi a Ghedjemis dalla sua parte. Soffre in concomitanza con la crescita di Sagrado sul piano della spinta. Dal 71' J.Oyono 6 - Finale di partita senza grossi squilli, ma neanche errori grossolani.
Calò 6 - Il cervello della mediana ciociara. Proprio da un suo lancio illuminante, parte la manovra finalizzata al meglio da Raimondo.
Koutsoupias 5,5 - Recuperatore seriale di palloni, che distribuisce poi con qualità ai compagni. Come molti compagni, la sua prova non è dello stesso topo dopo l'intervallo. In occasione dell'1-2, è in ritardo nella chiusura su Doumbia.
Corrado 5,5 - Partecipa a diverse azioni d'attacco, mentre in fase difensiva commette diverse sbavature che rischiano di costare care. Dal 71' Fiori 5,5 - Dovrebbe dare più presenza nella metà campo avversaria, ma non riesce nel suo intento come vorrebbe.
Ghedjemis 5,5 - Quando si accende, il Venezia di certo non può dormire sonni tranquilli. Cala nella ripresa, quando manca il possibile 2-2.
Raimondo 7 - Il migliore dei suoi. Fin dai primi minuti, crea pericoli alla difesa difesa avversaria. Dopo un'occasione sventata da un super Stankovic, a un soffio dall'intervallo sblocca il match. Dal 79' Zilli sv.
Kvernadze 6,5 - Sul fronte sinistro dell'attacco è un pericolo costante. Suo il passaggio vincente per l'1-0 di Raimondo. Nel secondo tempo, sfiora anche il gol personale. Dal 79' Cichella sv.
Massimiliano Alvini 6 - Sconfitta pesante, al termine di una gara in cui comunque la sua squadra non ha sfigurato. Pagata qualche ingenuità di troppo in entrambe le aree.