Bari-Frosinone 2-3, Koutsoupias: "Vittoria su un campo non semplice, che alimenta la nostra crescita nei risultati"

lias Koutsoupias, centrocampista del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 2-3 contro il Bari
22.11.2025 22:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Bari-Frosinone 2-3, Koutsoupias: "Vittoria su un campo non semplice, che alimenta la nostra crescita nei risultati"
TUTTOmercatoWEB.com

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa, dalla pancia dello stadio "San Nicola", al termine del match vinto 2-3 contro il Bari. Di seguito le sue parole:

Un'altra grande prestazione anche contro il Bari per il centrocampista greco, che ha colpito un palo, andando anche oggi vicinissimo alla rete:

“Sì, peccato per il palo, ma sono contento per la prestazione perché abbiamo vinto su un campo molto difficile e perché abbiamo continuato la nostra striscia positiva di risultati. Sono davvero contento per la squadra e per quello che abbiamo fatto”.

Una vittoria, quella giallazzurra, che lancia un segnale a tutto il campionato:

“Prima della partita sapevamo che il Frosinone non aveva mai vinto qui a Bari, quindi era un nostro obiettivo ed uno stimolo in più venire qui e fare bene, cercando la prima vittoria al San Nicola. Siamo contenti di esserci riusciti, soprattutto su un campo così difficile”.

Un Frosinone che anche oggi, al cospetto di un avversario di tutto rispetto, si è mostrato maturo:

“Sì, ci stavamo lavorando nell’ultimo periodo perché ci sono state partite in cui non siamo stati bravi a portare il risultato a casa. È un aspetto su cui stiamo migliorando e su cui continuiamo a lavorare. Oggi abbiamo portato a casa la vittoria gestendo bene la partita”.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità