CALCIOMERCATO FROSINONE - Angelozzi: "I calciatori in scadenza? A gennaio non ascolto nessuno"

04.01.2022 11:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Angelozzi: "I calciatori in scadenza? A gennaio non ascolto nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Szyminski e Zampano sono tra i calciatori che hanno giocato di più in questa prima parte di stagione ed entrambi hanno il contratto in scadenza. Ci può dire se a breve c'è volontà o meno di rinnovargli il contratto?

"Oltre loro c'è Brighenti, Rohden, Minelli e altri calciatori. Noi in questo momento non discutiamo con nessuno perchè c'è il mercato aperto e possono esserci tante situazioni, come magari qualcuno che potrebbe voler andare via. Poi nel tempo ci sediamo e valutiamo la questione scadenze di contratto, la società è sempre aperta al dialogo ma devono capire anche i calciatori che la filosofia della società è cambiata e dunque non è più possibile guadagnare gli ingaggi del passato. Non è che non vogliamo rinnovare, ma per farlo bisogna essere sempre in due. Se si trova la giusta via siamo disposti cosi come abbiamo fatto per altri calciatori"

Cosa pensate di fare con Rohden? Rinnovo, andrà a scadenza o verrà ceduto a gennaio?

"Sono diversi i calciatori a scadenza, noi in questo mese non parleremo di rinnovi mentre da febbraio inizieremo a parlare con qualcuno per vedere se ci sono i presupposti per continuare. Non è sempre da parte della società, il dialogo deve essere reciproco. Se siamo tutti soddisfatti si continua altrimenti tanti saluti e tanti baci"

Queste le parole del Dt Angelozzi in conferenza stampa in merito alla situazione contrattuale dei calciatori in scadenza