PAGELLE Virtus Entella-Frosinone 1-1: Fiori regala un punto pesante ai canarini

31.01.2026 17:10 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini dallo stadio Enrico Sannazzari di Chiavari
PAGELLE Virtus Entella-Frosinone 1-1: Fiori regala un punto pesante ai canarini
TUTTOmercatoWEB.com

Palmisani 5.5: sul gol ha responsabilità anche lui come Monterisi, ma ha il merito di salvare il risultato in più circostanze. Nel finale regalo un pallone pericoloso agli avversari

A. Oyono 6: gara senza infamia e senza lodi, fa il compitino

Calvani 6: gara onesta al centro della difesa, ha sbagliatoco

Monterisi 4.5: errore pesante quello sul gol dell'Entella che pregiudica la prestazione(dall' 83' st Fiori 6.5: esordio migliore non poteva desiderare, gol allo scadere che vale un punto pesante)

Marchizza 5: non giocava dal primo minuto da tempo e si è visto. In difficoltà in entrammbe le fasi (dal 75'st Corrado sv)

Cichella 6: giallo inevitabile, ha rischiato. Prestazione di sostanza in mediana (dal 75'st Grosso 6: entrato bene in partita ha dato il suo contributo nel finale)

Calò 5.5: oggi ha faticato e si è visto sin dai primi minuti

Ghedjemis 5.5: col pallone tra i piedi ha creato pericoli anche oggi, ma si è visto davvero poco

F. Gelli 5: prestazione deludente sulla trequarti. Poco nel vivo del gioco, ha faticato ad entrare in gara(dal 55'st Zilli 6: pronti e via è andato vicino al gol. Ha il merito di servire l'assist a Fiori)

Kvernadze 5: tanta confusione col pallone tra i piedi. Non riesce ad incidere

Raimondo 5.5: corre e si sbatte ma non riesce ad incidere. Prestazione che non vale la sufficienza (dall' 83st Vergani sv)

Alvini 6: su un campo ostico e complicato i suoi non mollano e trovano un pari nel finale. Ha il merito di cambiare assetto nel finale e chiudere con sei calciatori offensivi nel vinae

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità