A Chiavari serve una vittoria per presentarsi contro il Venezia da capolista
La prossima sfida che vedrà protagonista il Frosinone si giocherà in quel di Chiavari, nello Stadio Enrico Sannazzari. Un match che riporta alla memoria la gara d’andata allo Stirpe, quando i Ciociari non lasciarono scampo ai liguri, costretti a rientrare a casa con un pesantissimo 4-0. Ma il calcio, si sa, non ammette certezze: ogni partita fa storia a sé e va affrontata con la stessa mentalità e concentrazione, due concetti che hanno permesso al Leone di guardare tutti dall’alto della classifica.
La Virtus Entella di Chiappella occupa attualmente il 16esimo posto ed è invischiata in una complicata lotta per non retrocedere che coinvolge anche Reggiana, Spezia, Bari, Sampdoria e Mantova. Proprio per questo i biancocelesti avranno un bisogno disperato di punti, contro un Frosinone che però non può permettersi di perderne. In ottica campionato, infatti, la gara di Chiavari precede forse l’appuntamento più importante della stagione per gli uomini di Massimiliano Alvini: lo scontro diretto davanti al pubblico amico contro il Venezia, attuale seconda forza del torneo. Una partita che potrebbe allungare ulteriormente la classifica, considerando che al momento solo un punto separa le due contendenti. Entella per il Frosinone e Carrarese per il Venezia sono due pratiche da chiudere con i tre punti prima del big match dello Stirpe che potrebbe indirizzare in modo decisivo il cammino verso il traguardo finale, sia dal punto di vista mentale che di classifica.
Ma tutto è ancora da vedere.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









