Ex Frosinone: Marvin Cuni riparte dal Bari. E' il nuovo rinforzo in attacco per mister Moreno Longo

Marvin Cuni si trasferisce al Bari, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questa la nota ufficiale della società biancorossa
27.01.2026 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: SSC Bari
Ex Frosinone: Marvin Cuni riparte dal Bari. E' il nuovo rinforzo in attacco per mister Moreno Longo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marvin Cuni, ex centravanti giallazzurro,  è ufficialmente un nuovo attaccante del Bari. Il classe 2001, che nella prima metà di stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, si è trasferito in biancorosso in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan.

Di seguito ecco il comunicato riportato dalla società pugliese.

“SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FK Rubin Kazan, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’01 Marvin Çuni (10.07.01, Freising, Germania); l’attaccante di nazionalità albanese vestirà la maglia numero ’90’ e sarà da subito a disposizione di mister Longo. 

Prodotto delle giovanili del Bayern Monaco, fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Sonnenhof G. (38 pres., 23 gol). Dopo le esperienze con Paderborn e Saarbrücken, sempre in Germania e sempre in prestito, nell’estate del ’23 viene acquistato dal Frosinone militante in Serie A (25 pres. e 2 reti), che lo cederà dopo una stagione ai russi del Rubin Kazan (14 pres.); ha giocato la prima parte dell’attuale stagione con la Sampdoria (14 pres., 1 gol, 1 assist). Dopo aver vestito le maglie U19 e U21, vanta l’esordio con la Nazionale maggiore albanese nell’ottobre del ’23. 

Benvenuto Marvin!”.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità