, si complica la pista Bohinen: scatta il riscatto del Venezia, la strada verso la Ciociaria è in salita
Non c’è pace in questi ultimi giorni di mercato per il Frosinone di mister Alvini. Se la trattativa per Matthias Verreth del Bari resta in una fase di stallo a causa del blocco delle entrate e della resistenza pugliese, le notizie che arrivano sul fronte Emil Bohinen complicano ulteriormente i piani della dirigenza ciociara.
Il riscatto che cambia tutto
L'opzione di un ritorno in giallazzurro del centrocampista norvegese, considerato il piano B ideale per la mediana, ha subito una brusca frenata nelle ultime ore. Il motivo risiede nella formula del trasferimento del calciatore dal Genoa al Venezia avvenuto la scorsa estate.
Secondo le ultime indiscrezioni, sono scattate le condizioni per l'obbligo di riscatto (inizialmente legato a determinati obiettivi sportivi) e Bohinen è diventato a tutti gli effetti un calciatore del club lagunare. Un dettaglio burocratico che stravolge le dinamiche di mercato: se fosse rimasto di proprietà del Genoa, i solidi rapporti tra la società ligure e il Frosinone avrebbero facilitato un eventuale nuovo prestito verso la Ciociaria.
Venezia, muro alla concorrenza
Con il passaggio del cartellino interamente nelle mani del Venezia, lo scenario muta radicalmente. I veneti, attualmente impegnati nello stesso campionato del Frosinone e in piena lotta per i vertici della classifica, appaiono restii a cedere un proprio asset a una diretta concorrente.
Difficilmente la società arancioneroverde accetterà di rinforzare una rivale concedendo il prestito di un elemento che, sebbene in uscita, gode di grande stima tecnica. Per il Frosinone, dunque, la pista si fa impervia, quasi proibitiva, a meno di clamorosi rilanci o di un ammorbidimento della posizione veneziana nelle ultime ore di trattative.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









