Udinese, stai attenta: arriva un Frosinone già a pieni giri. Le previsioni dei bookmakers

Torino, 1 settembre 2023 - Hanno dato filo da torcere ai campioni d’Italia del Napoli, nonostante il ko finale, poi hanno avuto la meglio sull’Atalanta, adesso puntano a confermare quanto di buono mostrato sinora. I ragazzi di Eusebio Di Francesco non potevano davvero ambire a un inizio più incoraggiante. In questo primo weekend di settembre, l’avversario sarà l’Udinese, che al contrario arriva alla terza giornata con il magro bottino di un punto in classifica e senza poter più contare sul proprio bomber Beto, ceduto pochi giorni fa all’Everton.
I friulani vogliono una vittoria per vivere più serenamente la sosta per le nazionali, ma l’appetito dei ciociari è tutt’altro che appagato. Per i traders, in ogni caso, i favori del pronostico sorridono alla compagine di casa.
Sottil chiede una reazione - Le difficoltà dell’avvio, unite a un’estate turbolenta su vari fronti in tema di calciomercato, hanno messo subito l’Udinese nella condizione di non poter fallire il secondo appuntamento tra le mura amiche. Secondo Betclic, il segno 1 è l’esito più probabile, con quota 1.81, mentre le chance degli ospiti paiono maggiormente risicate, a 4.40 (per Sisal a 4.25). Il pareggio è dato invece a 3.70.
Pari nel 2018/2019 - Il 22 dicembre 2018 un rigore di Camillo Ciano rispose al vantaggio iniziale bianconero firmato da Rolando Mandragora, per l’1-1 finale. La ripetizione del punteggio è quotata ora a 7.60 da Betclic. In generale, l’equilibrio regna sovrano anche nell’ottica del numero di reti complessive, con l’Under 2.5 a 1.87 e l’Over 2.5 a 1.90.
Harroui, non c’è due senza tre - In fase realizzativa, sinora, è stato l’uomo in più, colui che ha impresso il proprio marchio sia contro il Napoli che con l’Atalanta. A Udine, Abdou Harroui va alla ricerca del terzo gol in campionato, quotato a 6.00 da Betclic. Tra i giallazzurri, occhi puntati anche sull’ex-Bari Walid Cheddira, dato a 4.00, e sui nuovi acquisti approdati dalla Juventus Matias Soulé e Kaio Jorge, indicati rispettivamente a 5.00 e 4.50.
Dal canto suo, l’Udinese dovrebbe affidare le chiavi del reparto offensivo a Lorenzo Lucca e a Florian Thauvin, entrambi con quota-gol a 3.50. Da neo-interista mancato a sicurezza ritrovata, Lazar Samardžić punta a riconquistare il suo pubblico con un altro gol dopo quello siglato una settimana fa a Salerno, quotato a 3.50.