Rieti-Frosinone 0-2, Alvini: "Mi interessava l'atteggiamento, il vedere un'identità e sono soddisfatto di questo"

04.08.2025 13:13 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Rieti-Frosinone 0-2, Alvini: "Mi interessava l'atteggiamento, il vedere un'identità e sono soddisfatto di questo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

     

A margine di Rieti-Frosinone 0-2 ha parlato il tecnico del Frosinone Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole:

"Nel primo tempo abbiamo fatto abbiamo giocato con ritmo, abbiamo fatto due gol ma potevamo farne di più. Sono contento, è stata una settimana pesante di lavoro e sapevo che avremmo avuto una risposta diversa dal punto di vista fisico perchè abbiamo caricato tutti i giorni. Sono soddisfatto, c'è ancora tanto da lavorare ma per ora va bene cosi

Squadra corta, aggressiva, nel primo tempo abbiamo gestito tutto meglio. Nella ripresa c'erano tanti ragazzi che ancora devono migliorare su alcuni aspetti. Non abbiamo nuovamente subito gol ed è un dato significativo nonostante gli avversari siano di categoria inferiore perchè comunque sono sempre partite di agosto e ci sta di tutto. Mi interessava l'atteggiamento e vedere un'identità, sono contento.

Spero nei prossimi giorni in un tempo migliore perchè siamo tutti malati (sorride, ndr) perchè è stato molto freddo, ma siamo stati bene. Lunedi giorno libero, poi avremo tre giorni importanti e poi venerdi un'amichevole di livello alto contro una squadra forte che sarà un bel banco di prova per noi. Poi ci sarà la coppa ma quello è un altro discorso, dobbiamo far bene nei prossimi giorni per arrivare al meglio all'amichevole di venerdi che è molto importante"