Verso Frosinone-Juve Stabia: precedenti favorevoli per i giallazzurri con l'arbitro Perenzoni
Frosinone, è il momento di non mancare. La squadra di mister Alvini e i suoi ragazzi stanno incantando la Serie B con un avvio di campionato che ha superato ogni più rosea aspettativa. La classifica sorride, i sogni si accendono, ma è proprio adesso, nel momento più difficile e decisivo, che il Frosinone ha bisogno del suo dodicesimo uomo.
Domani, alle oe 15:00, i canarini scenderanno in campo allo Stadio Benito Stirpe contro la Juve Stabia. Un giorno festivo, un orario perfetto per portare l'intera famiglia e colorare gli spalti con l'orgoglio giallazzurro.
La gara, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, è stata affidata all’arbitro Daniele Perenzoni. Il fischietto di Rovereto sarà coadiuvato da Vecchi e Zingarelli. Sono tre i precedenti per i giallazzurri con l'arbitro trentino. Il bilancio è di altrettante vittorie. L'ultimo precedente in cui Perenzoni ha fischiato in una gara del Frosinone fu lo scorso Agosto, nei 32esimi di Coppa Italia, nei quali i ciociari si imposero per 01- sul Monza. Nelle altre due circostanze, Frosinone vittorioso per 1-0 sul Bari nella Serie B 2022/2023 e sulla Ternana, nell'ultima giornata di quella strepitosa annata cadetta, conclusasi con la promozione in Serie A conquistata dal Frosinone allora allenato da Fabio Grosso.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






