Frosinone - 27 giorni al via della sessione invernale, la situazione
Entrati nel mese di dicembre mancano esattamente 30 giorni al via della sessione invernale di calciomercato durante la quale le varie compagini di Serie A, B e C proveranno a puntellare o stravolgere in meglio le proprie rose. In casa Frosinone per il momento è ancora tutto fermo anche se le idee sul da farsi senza dubbio già iniziano a girare nella testa del ds Castagnini.
Un aspetto da non sottovalutare sarà quello dei calciatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Se da un lato ci sono diversi calciatori in prestito che potrebbero essere riscattati, ce ne sono altri già di proprietà del club canarino che non prolungano subito il contratto col club di viale Olimpia potrebbero essere oggetto di partenze già nella finestra invernale di calciomercato.
Di seguito la situazione aggiornata sulla durata dei contratti dei calciatori tesserati:
2026
Kalaj; Marchizza; Biraschi; F. Gelli, Masciangelo, Vergani, Lolic, Pisseri, Sherri (prestito), Raimondo (prestito), Calvani (prestito), Calò (prestito), Cittadini (prestito), Kone (prestito), Raychev (prestito), Zilli (prestito).
2027
Oyono A.; Oyono J.; Monterisi; Koutsoupias, Grosso, Ndow, Selvini, Colley, Toci, Hegelund, Minicangeli, Ghedjemis.
2028
Kvernadze. J. Gelli, Cichella, Cichero, Dixon, Corrado, Befani, Schietroma, Gori.
2029
Barcella, Palmisani, Bracaglia
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






