Masciangelo scalpita: l'ex Cittadella vuole riconquistare il Frosinone

06.12.2025 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Masciangelo scalpita: l'ex Cittadella vuole riconquistare il Frosinone

È un momento di riflessione e reazione per Edoardo Masciangelo nel Frosinone. Il classe '96, terzino sinistro arrivato in estate, aveva avuto un avvio da protagonista, scendendo spesso in campo anche dal primo minuto e dimostrando subito la sua duttilità e spinta sulla fascia.

Tuttavia, nelle ultime settimane le gerarchie sembrano essere cambiate. Masciangelo è scivolato indietro, come testimoniato dalle diverse panchine e, persino, da una mancata convocazione per scelta tecnica in occasione del match contro il Bari. La sua ultima apparizione in campo, un breve spezzone di sette minuti, risale alla gara contro la Virtus Entella a fine ottobre.

In vista dell'impegno casalingo contro la Juve Stabia, l'ex Cittadella è determinato a invertire la rotta.

Masciangelo scalpita per ritrovare il campo e durante gli allenamenti, sta provando con grande impegno e dedizione a mettere in difficoltà mister Alvini nelle scelte. La concorrenza nel reparto è alta, ma la sua volontà è quella di dimostrare di poter essere ancora un elemento importante per i canarini.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità