, queste le probabili scelte di Alvini per la sfida alla Juve Stabia
A poche ore dal fischio d'inizio di Frosinone-Juve Stabia, l'allenatore ha ancora diversi nodi da sciogliere in merito alla formazione titolare. La suspense è alimentata dall'attesa per la lista ufficiale dei convocati, che sarà diramata in mattinata e chiarirà definitivamente lo stato di salute di alcuni giocatori chiave.
Il reparto di centrocampo è quello che presenta i maggiori interrogativi. Non è esclusa la possibilità di vedere tra i convocati e, di conseguenza, in campo, Francesco Gelli e Ben Lhassine Kone, i cui recuperi potrebbero cambiare le carte in tavola. Nonostante ciò, al momento le gerarchie sembrano premiare Cichella che resta in vantaggio per completare la linea mediana al fianco di Koutsoupias e Calò.
In avanti, le scelte sembrano orientarsi verso il dinamismo e la tecnica. Ghedjemis è dato per certo, mentre al suo fianco è probabile la presenza di Raimondo. Sembra dunque destinato alla panchina Zilli, a meno di ripensamenti dell'ultima ora. A completare il tridente d'attacco ci sarà Kvernadze.
Poche sorprese tra i pali, dove è confermato Palmisani. La linea difensiva a quattro vedrà schierati Anthony Oyono e Calvani, con Jacopo Gelli e un ballottaggio aperto per l'ultima maglia tra Bracaglia e Marchizza.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; A. Oyono, Calvani, J. Gelli, Marchizza; Calò, Cichella; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






