-Juve Stabia: i canarini a caccia del quarto successo al Benito Stirpe
Il campionato di Serie B si prepara ad accogliere una sfida intrigante al "Benito Stirpe": il Frosinone riceve la Juve Stabia. La gara, in programma lunedì alle 15:00, mette di fronte due formazioni con rendimenti diametralmente opposti tra casa e trasferta, rendendo l'esito tutt'altro che scontato.
Analizzando la classifica delle gare casalinghe, il Frosinone ha conquistato 11 punti in 6 partite. I giallazzurri hanno dimostrato di saper sfruttare il fattore campo, con una difesa attenta (solo 6 gol subiti) e un attacco che produce con regolarità (13 gol fatti, solo Venezia e Modena hanno fatto meglio).
Il Frosinone, reduce da un trend positivo, cercherà di cementare la propria posizione casalinga per scalare la classifica generale. La loro capacità di segnare (media di oltre 2 gol a partita in casa) è la chiave su cui punterà mister Alvini per scardinare la resistenza ospite.
Dall'altro lato i numeri della Juve Stabia lontano da Castellammare sono preoccupanti: solo 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte, con un saldo reti ampiamente negativo. Con 8 gol fatti e 13 subiti (-5 di differenza reti), la difesa delle Vespe è sembrata vulnerabile quando costretta a giocare in campi ostili. Spesso la squadra ha mostrato difficoltà a reggere la pressione avversaria per tutti i 90 minuti.
Il Frosinone proverà a sfruttare le difficoltà della Juve Stabia lontano dalla Campania per ottenere quella che sarebbe la quarta vittoria in campionato tra le mura amiche del Benito Stirpe
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






