Continuano i divieti in Serie B: niente trasferta a Padova per i tifosi del Cesena

05.12.2025 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Continuano i divieti in Serie B: niente trasferta a Padova per i tifosi del Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In Serie B continuano i divieti di trasferta imposti alle varie tifoserie da parte del CASMS e delle autorità competenti. L'ultima in ordine di tempo vede protagonisti, loro malgrado, i tifosi del Cesena a cui sarà impedito di spostarsi a Padova per seguire la sfida in programma lunedì contro i biancoscudati. Lo comunica la società di casa nel comunicato sull'apertura delle vendita dei biglietti per la partita:

"Il Calcio Padova informa i propri tifosi che, la prevendita dei biglietti per l’incontro casalingo di serie B tra Padova e Cesena, in programma lunedì 8 dicembre 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio Euganeo, verrà gestita in 2 diverse fasi.

1^ fase: prelazione dedicata ai possessori della membership “MY PADOVA CARD”, a partire da giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 16:00 e fino a venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 09:30.

2^ fase: vendita libera dedicata a tutti, a partire dalle ore 11:00 di venerdì 5 dicembre 2025.

Su disposizione delle autorità preposte alla pubblica sicurezza, si informa che tutti i tifosi biancoscudati, residenti al di fuori della provincia di Padova, potranno acquistare i biglietti per i settori locali solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del Calcio Padova (Calcio Padova Card).

Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso".

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità