MATUSA & DINTORNI - Parla Paolo Antonioli, ex capitano giallazzurro: "Il Frosinone può fare grandi cose. Dai tifosi non mi aspettavo..."

10.02.2015 18:00 di  Antonio Visca   vedi letture
MATUSA & DINTORNI - Parla Paolo Antonioli, ex capitano giallazzurro: "Il Frosinone può fare grandi cose. Dai tifosi non mi aspettavo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Durante la trasmissione radiofonica “Matusa&Dintorni” andata in onda ieri sulle frequenze di RadioDay e TuttoFrosinoneRadio.com, i conduttori Roberto Monforte, Andrea Mastrantoni e Fabrizio Celani hanno raggiunto telefonicamente uno dei capitani storici del Frosinone Calcio, Paolo Antonioli. L'ex difensore canarino segue sempre la squadra di Stellone, tanto che, dopo la vittoria contro gli abruzzesi, ha pubblicato sul suo profilo facebook le seguenti parole: “..Al Matusa non si passa..!!!!!”. Una frase che ha scaturito l'entusiasmo dei tifosi canarini. Paolo Antonioli, uno dei giocatori più amati dal popolo ciociaro, in trasmissione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Dopo la vittoria contro il Lanciano, è stato naturale per me scrivere quel messaggio su facebook. Seguo sempre il Frosinone e ho voluto gioire in quella maniera, dopo non mi aspettavo di ricevere tutto questo calore da parte dei tifosi giallazzurri, ma devo ammettere che mi fa piacere, vuol dire che ho davvero lasciato un buon ricordo in Ciociaria. I miei due anni vissuti a Frosinone sono stati stupendi ed è la squadra, anche se in carriera ho giocato in tante realtà, che porto più nel cuore. La gente di Frosinone è semplice e genuina e non puoi non “innamorarti” di loro. Tornando al presente, penso che questa squadra possa davvero ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza. Non dimentichiamoci che fino a qualche settimana fa era saldamente in seconda o addirittura prima posizione. La vittoria di sabato è stata fondamentale specie dal punto di vista del morale, visto che i ciociari venivano da risultati non esaltanti. Secondo me il Frosinone, lo ribadisco, può fare davvero grandi cose in questo campionato..."