frosinone

, ufficiale Calò: niente altre novità imminenti sul mercato

07.08.2025 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, ufficiale Calò: niente altre novità imminenti sul mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

     

Dopo l'ufficialità di Giacomo Calò, arrivato a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Cesena, il Frosinone sembra aver concluso la fase più calda del suo calciomercato estivo per quanto riguarda gli annunci imminenti. La società ciociara, infatti, continuerà a lavorare incessantemente per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma è difficile attendersi altre ufficialità nei prossimi giorni.

Il direttore sportivo, Renzo Castagnini, e tutto lo staff sono costantemente al lavoro per individuare i profili giusti e portare a termine le trattative necessarie. Tuttavia, è probabile che per vedere nuovi acquisti e nuovi volti in maglia giallazzurra, i tifosi debbano armarsi di pazienza. Le negoziazioni richiedono tempo e le tempistiche per la firma dei contratti e per gli annunci ufficiali non sempre sono brevi.

L'arrivo di Calò rappresenta un tassello importante per il centrocampo, ma il Frosinone ha ancora diversi obiettivi da raggiungere per completare la squadra. Nonostante la calma apparente, il lavoro sotto traccia prosegue, e non è escluso che si possano sbloccare situazioni inaspettate. Per il momento, però, è più probabile che le prossime settimane siano dedicate a definire dettagli e a far maturare le trattative, piuttosto che a svelare nuovi acquisti.

Resta alta l'attenzione su possibili uscite e su come la rosa verrà gestita nel suo complesso, ma per ora la linea sembra essere chiara: il Frosinone c'è, lavora, ma per le prossime ufficializzazioni bisognerà aspettare.