frosinone

, Doronzo: Ci metto passione, impegno e la competenza costruita in tanti anni"

03.08.2025 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Doronzo: Ci metto passione, impegno e la competenza costruita in tanti anni"
TUTTOmercatoWEB.com

     

Possiamo definire questo l’anno della ripartenza. Lei rappresenta il trait d’union tra passato, presente e anche futuro. Come sta vivendo questa fase?

"Abbastanza bene, nel senso che mi favorisce il fatto di essere qui da cinque anni. Diciamo che questo percorso è iniziato già allora. Si è chiuso un ciclo e ora se ne riapre un altro, sperando che i risultati, se non proprio gli stessi, siano almeno lusinghieri come quelli degli ultimi anni. È cambiato tanto: sono entrate nuove figure, come Castagnini e un nuovo tecnico. È cambiata anche la filosofia, come aveva anticipato il presidente: meno giocatori in prestito e più di proprietà."

Sul piano personale, come vive questi primi giorni nel nuovo ruolo?

"Sto cercando di metterci tutto me stesso, come ho fatto anche negli anni passati e in tutte le esperienze precedenti. Faccio questa attività da 42 anni. Porto bene gli anni, ma comunque sono uno "stagionato". Sono grato al presidente per la stima e la responsabilità che mi ha dato. Cercherò di non deluderlo. Ci metto passione, impegno e la competenza costruita in tanti anni. È un lavoro di ripristino e di ripartenza, ma credo ci siano le condizioni per fare bene."  Queste le parole del direttore Piero Doronzo al media day