, chiusa la fase 1 della campagna abbonamenti. Il dato

Si è conclusa con successo la prima fase della campagna abbonamenti del Frosinone Calcio. La società giallazzurra ha comunicato che sono ben 4381 gli abbonati che hanno già confermato il proprio posto allo Stadio Benito Stirpe per la stagione 2025/2026. Un numero significativo che testimonia il grande entusiasmo e la fedeltà dei tifosi ciociari.
Ora si entra nel vivo della Fase 2, dedicata al cambio posto o settore. Dal6 agosto, e fino all'11 agosto, gli abbonati della scorsa stagione che non hanno già sottoscritto la nuova tessera potranno, se lo desiderano, spostarsi in un'altra seduta o in un'altra area dello stadio.
La campagna proseguirà poi con le seguenti tappe:
Fase 3 - Investitori non abbonati: Dal 12 al 13 agosto, la vendita sarà riservata a chi ha sottoscritto il progetto di prestito obbligazionario e non era abbonato la scorsa stagione. La sottoscrizione sarà possibile solo presso il Frosinone Store.
Fase 4 - Vendita libera: A partire dal 18 agosto, la vendita si aprirà a tutti, dando la possibilità a ogni tifoso di assicurarsi un posto allo Stirpe per la nuova stagione.
Un avvio promettente che fa ben sperare per il raggiungimento di un numero ancora più elevato di abbonamenti, dimostrando ancora una volta la grande passione che lega la città di Frosinone alla sua squadra.