calciomercato

Frosinone, Alvini: "Cambieremo poco ma ci manca qualcosa"

02.08.2025 12:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, Alvini: "Cambieremo poco ma ci manca qualcosa"
TUTTOmercatoWEB.com

     

Che cosa manca ancora a questa squadra?

"Al gruppo è piacevole allenarlo e quindi per un allenatore questo è un vantaggio. Ci stai bene insieme quindi quando hai dentro delle sensazioni positive è importante. Sicuramente è una squadra a cui ancora manca qualcosa, lo sappiamo e lo sa la società. C'è continuino dialogo e quindi su questo abbiamo le idee chiare"

Mister  la squadra è giocoforza un cantiere un cantiere aperto paradossalmente lei magari il 30 agosto potrebbe ritrovarsi due tre quattro giocatori che in questo amichevoli porterà in campo che non ci sono più. Ecco come lavora, unallenatore in queste condizioni. Qual è lo studio che deve fare della preparazione tecnica?

"Un po' di esperienza in questi anni ti porta a lavorare con tutti nella stessa nella professionalità più totale quindi dare alla squadra al massimo professionalità nel lavoro, quindi noi alleniamo in maniera forte tutti i calciatori. Ma io non penso che cambierà tanto. Io ho grande fiducia in questo gruppo qui. C'è un costante dialogo, col direttore e il presidente abbiamo le idee chiare. Si potrà cambiare però noi pensiamo di andare avanti su questa idea qua. Stiamo allenando tutti i calciatori in maniera forte tutti uguali, quindi questo è. Da parte nostra è importante, siamo noi staff e io per primo come allenatore che mi metto a disposizione di tutti i calciatori non loro a disposizione nostra e quindi stiamo allenando tutti allo stesso modo".

Queste le parole di mister Alvini al media day