Tattica - Ecco perché contro la Reggiana ha giocato CIttadini e non Calvani
Una delle scelte di formazioni di mister Alvini contro la Reggiana è stata quella di schierare in difesa Giorgio Cittadini e non Gabriele Calvani. Nonostante l'ex Atalanta stesse meritando una maglia da titolare poichè quando chiamato in causa aveva risposto alla grande, era difficile ipotizzare l'esclusione di Calvani dell'undici titolare. Nel postpartita del match interrogato sull'argomento, il tecnico del Frosinone calcio ha cosi spiegato la sua scelta:
"In una settimana di lavoro ci può stare che qualche giocatore possa avere degli acciacchi. Avevamo bisogno di lavorare su Girma in maniera diversa rispetto al solito, mentre altre situazioni sono dovute a qualche ragazzo che ha saltato due o tre allenamenti. La situazione è chiara: che un giocatore giochi 90 minuti o 30 secondi, per noi staff non fa differenza. Mi fido dei miei calciatori"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







