Frosinone - Tutto confermato, va via Raychev e arriva Fini
Un 2006 parte, un 2006 arriva in casa Frosinone. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione infatti in queste ore in casa Frosinone si stanno perfezionando due operazioni di cui una in entrata e una in uscita.
Saluta Frosinone dopo soli sei mesi dal suo arrivo, il talento del Pisa Adrian Raychev il quale farà rientro sotto la Torre per essere poi girato al Pontedera in serie C. Arrivato per rinforzare sugli esterni la formazione di mister Alvini, è stato maggiormente utilizzato con la formazione Primavera. In prima squadra ha infatti collezionato32 minuti tra campionato e Coppa Italia.
Per un 2006 parte, ne arriverà un altro in prestito secco dal Genoa. Si tratta di Seydou Fini, già nel giro azzurro. Un talento purissimo con un passato in Olanda, dove nella passata stagione nella seconda serie olandese ha collezionato 36 presenze e 4 gol. Grande dribbling e capace di trovare soluzioni interessanti negli ultimi 30 metri. Un elemento che andrà a rinforzare le corsie esterne, settore di campo nel quale mister Alvini desiderava avere un rinforzo.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







