, due nuove ali per Alvini: ecco Fiori e Fini
Il mosaico di Massimiliano Alvini è finalmente completo. Nelle ultime ore, la società giallazzurra ha ufficializzato un doppio colpo per rinforzare il reparto offensivo, regalando al tecnico quegli elementi di imprevedibilità e freschezza necessari per affrontare un campionato di Serie B lungo e logorante.
Con gli arrivi di Antonio Fiori dal Mantova e Seydou Fini dal Genoa, il Frosinone blinda le corsie laterali, garantendo ad Alvini le rotazioni richieste.
La strategia del DS è stata chiara: cercare profili giovani, affamati e, soprattutto, polivalenti. L'identikit dei due nuovi acquisti risponde perfettamente a queste esigenze. L'arrivo di Fiori e Fini non è solo un'operazione numerica, ma una scelta tattica precisa. Entrambi i calciatori hanno la capacità di agire su entrambe le fasce, permettendo ad Alvini di variare l'assetto anche a partita in corso.
Con l'innesto di un piede destro e un piede sinistro, la "batteria" degli esterni è ora al completo. Fiori e Fini non arrivano per fare le comparse, ma per rappresentare alternative di assoluto livello ai titolari Ghedjemis e Kvernadze.
Fino a oggi, il peso dell'attacco sulle fasce era ricaduto quasi interamente sulle spalle dei due titolari; ora, con queste nuove frecce nel proprio arco, Alvini potrà gestire meglio le energie e, soprattutto, avere soluzioni diverse a seconda dell'avversario.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









