Reggiana, questo il probabile undici di mister Davide Dionigi

Il probabile undici di partenza della Reggiana di Davide Dionigi, che alle ore 15:00, sfiderà il Frosinone allo stadio "Benito Stirpe"
24.01.2026 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Reggiana, questo il probabile undici di mister Davide Dionigi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Quest'oggi, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00 allo "Stirpe", il Frosinone capolista affronterà la Reggiana. Una sfida che, sulla carta, presenta insidie tutt’altro che trascurabili, soprattutto considerando la natura imprevedibile del campionato di Serie B.

La Regia arriva alla sfida dopo cinque sconfitte consecutive. Un dato che racconta un periodo complicato, ma che non può essere letto come una garanzia per gli avversari. In Serie B, spesso, proprio le squadre in difficoltà trovano risposte inattese nelle partite più complesse.

L’ultimo successo esterno dei granata risale all’8 dicembre, con lo 0-1 di Mantova. Da allora, lontano dal proprio stadio, la Reggiana non è più riuscita a conquistare i tre punti. Un elemento che fotografa le difficoltà recenti, ma che non esclude la possibilità di una reazione.

Per il Frosinone la parola chiave resta una sola: attenzione. La classifica e il momento positivo non possono portare a sottovalutare alcun avversario. Il campionato ha già dimostrato più volte che ogni partita va affrontata con lo stesso livello di concentrazione, indipendentemente dalla posizione dell’avversario.

La sfida con la Reggiana rappresenta quindi un nuovo test di maturità.  Di seguito, andiamo a vedere quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza dei granata, allenati da Davide Dionigi.

Reggiana (3-5-2): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Reinhart, Portanova, Bozzolan; Girma, Gondo. Allenatore: signor Davide Dionigi.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità