Frosinone - Valutazioni sul possibile riscatto di Fiori
Con la festa promozione ancora nel vivo, in casa Frosinone iniziano a rincorrersi le prime voci riguardanti la costruzione della rosa per la Serie A. Uno dei nomi caldi è inevitabilmente quello di Antonio Fiori. Il calciatore, arrivato in prestito dal Mantova, ha convinto tutti e la società giallazzurra vanta un diritto di riscatto che potrebbe esercitare per blindare il talento classe 2003.
Le valutazioni da parte dell'area tecnica sono attualmente in corso, ma a fare chiarezza sulla tabella di marcia è stato lo stesso Presidente Maurizio Stirpe. Intervenuto ieri ai microfoni di Teleuniverso, il patron ha invitato tutto l'ambiente a non avere fretta:
"C’è bisogno di metabolizzare e godersi appieno questa promozione. È il momento della festa e del riconoscimento per quanto fatto. Dal 25 maggio inizieremo ufficialmente a lavorare alla prossima stagione."
Dunque, per conoscere il destino di Fiori bisognerà attendere ancora qualche giorno. La volontà del club di confermare i pilastri della promozione si scontra con le necessità di bilancio e le strategie per la massima serie, ma l'impatto avuto dal ragazzo rende l'opzione del riscatto una delle priorità sul tavolo della dirigenza.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità










.png)