Frosinone - Per Brescianini tanti interessamenti ma ancora una sola offerta

L'uomo mercato del momento è senza dubbio Marco Brescianini. Il classe 2000 arrivato la scorsa estate in Ciociaria dal Milan ha nel corso della stagione appena conclusa attirato gli occhi di diverse squadre, le quali stanno sondando il terreno per strapparlo al club di viale Olimpia. Registrati gli interessamenti di Atalanta, Napoli e Bologna, finora l'unica società ad aver realmente recapitato un'offerta per i giallazzurri risulta essere la Fiorentina, dove il nuovo tecnico Palladino gradirebbe particolarmente l'arrivo dell'ex Milan. Società rossonera che è anch'essa coinvolta nell'eventuale cessione di Brescianini poichè se il Frosinone dovesse vendere il centrocampista lombardo riceverebbe il 50% dell'incasso come da accordi stipulati nella scorsa estate.
Frosinone calcio che ha da tempo fissato il prezzo di 12 milioni di euro e difficilmente abbasserà le pretese. Al momento risultano esserci tanti interessamenti ma una sola offerta (8 milioni) non giudicata sufficiente da parte del direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi e dal presidente Maurizio Stirpe.
Centrocampista eclettico, attaccante aggiunto e persino terzino alla bisogna. Marco Brescianini è il sogno di ogni allenatore moderno, essendo dotato di quell'eclettismo così utile per i tecnici che amano cambiare faccia alla squadra anche durante la partita. E come rendimento, la sua prima stagione di Serie A è stata coi fiocchi: il classe 2000 è stato autore di 4 gol e 2 assist in 36 partite di campionato giocate con la maglia del Frosinone, purtroppo conclusasi con l'amara retrocessione della squadra ciociara. Il club ciociaro si augura che possa aprirsi una vera e propria asta per Marco Brescianini.