Non solo Ghedjemis: il Frosinone blinda i suoi gioielli dagli assalti del mercato

06.01.2026 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Non solo Ghedjemis: il Frosinone blinda i suoi gioielli dagli assalti del mercato
TUTTOmercatoWEB.com

Il calciomercato entra nel vivo e, come spesso accade, i riflettori sono puntati sulla "bottega pregiata" del Frosinone. Se il nome di Farès Ghedjemis è quello che ha acceso più fantasie nelle ultime settimane, la realtà è che mezza Europa sta osservando con attenzione il talento cristallino presente in Ciociaria.

Dalla difesa all'attacco, i pezzi pregiati del club non mancano, ma la posizione della società è chiarissima: blindare il progetto.

Una lista lunga e di qualità

Non è solo l'esterno francese a far gola. Il direttore Castagnini ha sul tavolo diverse manifestazioni d'interesse per profili che si sono distinti per continuità e potenziale: Anthony OyonoIlias KoutsoupiasGiorgi KvernadzeGabriele Bracaglia Lorenzo Palmisani.

Nonostante il pressing di diverse squadre, sia italiane che straniere, la strategia del Frosinone è di resistenza. La dirigenza intende proteggere il patrimonio tecnico del club, convinta che il valore di questi calciatori sia destinato a crescere ulteriormente. La volontà della società è chiara: non toccare un gruppo che finora ha fatto benissimo, ogni discorso su eventuali cessioni importanti è rimandato a giugno.

Al momento, dunque, le porte sono sbarrate: i tifosi possono stare tranquilli, i gioielli giallazzurri restano al loro posto per continuare a lottare sotto l'ombra del Campanile.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità