ufficiale

- L'ex Frosinone Bardi è il nuovo portiere del Mantova

 L'ex estremo difensore del Frosinone Francesco Bardi è ufficialmente il nuovo portiere del Mantova, arriva dal Palermo. Il comunicato
02.01.2026 15:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
UFFICIALE - L'ex Frosinone Bardi è il nuovo portiere del Mantova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

 L'ex estremo difensore giallazzurro Francesco Bardi è il nuovo portiere del Mantova, arriva dal Palermo.

Con una nota di pochi minuti fa, il club di viale Te così ha comunicato l’ingaggio dell'estremo difensore classe 1992. Francesco Bardi arriva dal Palermo in prestito con obbligo di riscatto condizionato, ovvero al raggiungimento della salvezza da parte del sodalizio virgiliano. 

Portiere di esperienza, dopo aver mosso i primi passi nella squadra della sua Livorno, si afferma soprattutto con le maglie di Frosinone, Bologna e Reggiana, fino all'approdo, quattro mesi fa ma senza trovare spazio, tra i pali della squadra rosanero. 

"Mantova 1911 annuncia l’ingaggio di Francesco Bardi

Portiere classe 1992, Francesco Bardi arriva dal Palermo in prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Benvenuto in BiancoRosso, Francesco
Forza Mantova! ❤️"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità