, terminate le vacanze. Oggi la ripresa degli allenamenti
Vacanze finite in casa Frosinone. Dopo i giorni di riposo concessi da mister Alvini in seguito alla sfida contro l’Empoli, i giallazzurri si ritroveranno questo pomeriggio alla 'Città dello Sport' di Ferentino per riprendere la preparazione.
Il primo impegno ufficiale del 2026 è fissato per il 10 gennaio allo stadio 'Benito Stirpe', dove arriverà il Catanzaro. Alvini potrà contare su quasi tutto l'organico: l'unica eccezione resta Jacopo Gelli, ancora alle prese con il percorso di recupero dalla lesione miofasciale del soleo sinistro. La novità più attesa riguarda però Lorenzo Gori: l'attaccante, arrivato in estate ma subito fermato da un intervento al menisco esterno del ginocchio destro ad agosto 2025, è finalmente pronto a tornare stabilmente a disposizione del tecnico.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






