Qui Catanzaro - Aquilani deve valutare Frosinini e Di Francesco

05.01.2026 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: uscatanzaro.net
Qui Catanzaro - Aquilani deve valutare Frosinini e Di Francesco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Ci sarà ancora una settimana di lavoro prima del fischio d’inizio, fissato per sabato alle  ore 15. In questi giorni mister Aquilani valuterà le migliori soluzioni tattiche per affrontare i ciociari, autentica rivelazione del campionato, intenzionati a confermare quanto di buono fatto finora.

Alla ripresa Aquilani ha ritrovato quasi tutti i suoi effettivi, anche se per alcuni elementi sarà necessario attendere l’evolversi della settimana per capire chi potrà essere arruolabile per la trasferta laziale. Prosegue il percorso di riabilitazione di Pompetti: il centrocampista si allena con il gruppo, ha bisogno di continuità nel lavoro e a breve potrebbe tornare tra i convocati per riassaporare il clima partita.

Frosinini, uscito anzitempo nella gara contro il Cesena dopo essere subentrato a causa di una botta alla schiena, ha svolto lavoro a parte insieme a Di Francesco. Entrambi saranno valutati giorno dopo giorno nel loro percorso personalizzato di recupero, così come Pompetti.

Tra gli infortunati di lungo corso c’è anche Verrengia, già convocato contro il Cesena, che potrebbe tornare utile già sabato. Le corsie esterne del Frosinone rappresentano infatti un pericolo concreto, con i talentuosi Kvernadze e Ghedjemis: su di loro Aquilani dovrà studiare le giuste contromisure per limitarne l’efficacia", questo quanto si legge su uscatanzaro.net.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità