Serie B: Rush Finale per il Titolo d'Inverno. Sabato di Passione per i Giallazzurri
Dopo la sosta di fine anno, le società di Serie B sono tornate a calcare i campi di allenamento in vista della ripresa del campionato, fissata per sabato pomeriggio. In un clima reso elettrico dalle trattative del mercato invernale, il rettangolo verde si appresta a emettere il suo primo, significativo verdetto: la proclamazione del campione d'inverno.
Volata a tre per il primato
La classifica parla chiaro: Frosinone (38 punti), Monza (37 punti) e Venezia (35 punti) si giocano la vetta al giro di boa. Le tre pretendenti scenderanno in campo contemporaneamente alle 15:00, regalando agli appassionati una volata mozzafiato. Sebbene il titolo sia puramente onorifico, il peso specifico della statistica è enorme: nella storia della Serie B, chi conquista il primato a gennaio difficilmente perde il treno promozione a maggio.
Il programma gare:
Sabato ore 15.00 Avellino-Sampdoria, Carrarese-Bari, Virtus Entella-Monza, Frosinone-Catanzaro, Reggiana-Venezia, Sudtirol-Spezia.
Ore 17.15 Juve Stabia-Pescara
Ore 19.30 Cesena-Empoli.
Domenica ore 15.00 Mantova-Palermo
Ore 17.15 Padova-Modena.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






