Marino: “Frosinone sorpresa assoluta, Venezia e Monza le più forti"
Dal Frosinone capolista inatteso ma con pieno merito al Mantova della nuova gestione Modesto, passando per il record del Catanzaro: ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto mister Pasquale Marino.
Mister, quando manca una giornata al giro di boa della stagione il Frosinone è capolista a sorpresa, ma con pieno merito.
“Assolutamente sì, perché ha vinto facendo prestazioni importanti. Tenuto conto che la rosa è in larga parte composta dai ragazzi dell’anno scorso, il Frosinone può essere definito, senza timor di smentita, la sorpresa del campionato”.
Alle spalle dei ciociari, Venezia, Palermo e Catanzaro hanno cominciato a correre.
“Credo che come organico il Venezia e il Monza siano le squadre col potenziale maggiore, in quanto oltre ai titolarissimi hanno in organico altri giocatori di grande spessore. A ruota seguono il Palermo e un Catanzaro in grande crescita. Un plauso alla società del presidente Noto che nonostante le difficoltà iniziali ha continuato a credere nel progetto e nello staff tecnico; in altre piazze, probabilmente, avrebbero avuto meno pazienza così finendo per commettere un grosso errore, considerate le qualità di Aquilani”.
Appunto. Catanzaro da record: mai prima d’ora 5 vittorie di fila in Serie B.
“Sono usciti con grande personalità da un vortice negativo. Non era facile. Questo significa che la squadra ha valori importanti”.
Dopo una partenza super, invece, il Modena ha progressivamente perso terreno: è reduce da tre ko consecutivi al ‘Braglia’, dei quali gli ultimi due con Venezia e Monza.
“Come dicevo poc’anzi, Monza e Venezia sono superiori dal punto di vista dell’organico. Il Modena ha fatto ottime partite, malgrado le sconfitte, quindi sul piano del gioco non c’è stato un passo indietro. Il risultato, però, a volte è condizionato da qualche episodio favorevole o meno, al di là delle prestazioni che – ribadisco – ci sono sempre state”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






