Bufera Gabon in Coppa d'Africa: il Governo sospende la Nazionale, licenzia il ct e manda via Aubameyang
Tre sconfitte su tre nell’ultima Coppa d’Africa – contro Camerun, Mozambico e Costa d’Avorio – hanno spinto il governo del Gabon a sospendere la Nazionale di calcio con il licenziamento di tutto lo staff tecnico della squadra. La delusione per come è andato il torneo in svolgimento in Marocco è altissima.
Il Gabon, in cui militano due calciatori del Frosinone: Anthony e Jeremy Oyono non è riuscito a vincere nemmeno una partita e questo ha fatto arrabbiare il ministro dello Sport ad interim del paese, Simplice-Désiré Mamboula, che ha dato l’annuncio mercoledì sera alla Tv nazionale, senza specificare quando il Gabon avrebbe ripreso a giocare. Insomma, la situazione non è per niente semplice. C’è di peggio. Il governo ha anche deciso di allontanare dalla Nazionale due dei giocatori top, come Pierre Emerick Aubameyang e Bruno Ecuélé Manga. Tifosi e giocatori sperano che la situazione possa sistemarsi al più presto.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






