Udinese, la probabile formazione di Andrea Sottil

02.09.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Udinese, la probabile formazione di Andrea Sottil
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vicende di campo che finora si sono intrecciate con quelle di calciomercato che si è concluso ieri. Oggi pomeriggio è già tempo di tornare in campo per i il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Si sono infatti disputati ieri sera già 2 anticipi della terza giornata di campionato, l'ultima prima della sosta per dar spazio alle nazionali. Frosinone rinvigorito dall'inaspettato quanto prezioso successo ottenuto sabato scorso contro l'Atalanta, che ha permesso ai giallazzurri di ottenere i primi 3 punti del campionato. Dall'altra parte, ci sarà un Udinese che nelle prime due partite della nuova Serie A, contro Juventus e Salernitana ha ottenuto appena 1 punto. Dunque, quello tra friulani e ciociari sarà un match tutto da vivere. I leoni vorranno confermarsi sugli ottimi standard di prestazione, mostrati nella gara contro gli orobici. Andiamo a vedere quelle che sono le probabili scelte di formazione dell'Udinese allenata da Andrea Sottil.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez, Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovic, Kamara, Thauvin. Lucca. All: Andrea Sottil

A disposizione: Padelli; Okoye, Abankwah, Guessand, Nwanchukwu, Ebosele, Zemura, Zarraga, Quina, Camara, Pejicic, Success, Akè, Semedo.